Visualizzazione dell’architettura

Registrati o effettua il log in per accedere ai tuoi corsi acquistati

Questo corso rilascia Crediti Formativi Professionali a:

Architetti → 8 crediti formativi riconosciuti dal CNAPPC


Guarda l'introduzione al corso..


Registrati per vedere la prima lezione gratuita!


PREMESSA

Visualizzazione dell’architettura esplora interamente il workflow  del progetto, dalla modellazione fino alla presentazione ottimale del render. La progettazione è infatti un processo continuo che richiede una chiara visione d’insieme.

OBIETTIVI

Il corso analizza: la modellazione in 3 dimensioni con 3ds Max, la produzione dei render con V-Ray e l’ottimizzazione delle immagini in Photoshop. L’obiettivo è seguire passo passo la progettazione di un‘architettura complessa (la Quest House degli Strom Architects), seguendo il processo creativo insieme al docente.

DESCRIZIONE

Il corso di Visualizzazione dell’architettura insegna l’utilizzo ottimale dei software (3Ds Max, V-Ray e Photoshop) fornendo al progettista le capacità per disporne in modo creativo e personale.

Il corso è diviso in 4 capitoli e affronta il processo di progettazione nel suo complesso.

Per il programma completo ➺ scarica la scheda del corso

Devo possedere i software? Per seguire il corso non è necessario possedere i software ma è comunque consigliato installarli, almeno nella versione di prova, per esercitarsi in parallelo ai video con il materiale fornito.

DESTINATARI

Progettisti di spazi in 3 dimensioni:

  • architetti
  • ingegneri
  • interior designer
  • geometri
  • tecnici
  • studenti
  • appassionati di modellazione 3D.


Moduli

Modulo 2 - Modellazione

Entriamo nel vivo del progetto con la modellazione in 3Ds Max, dalla modellazione poligonale agli elementi strutturali, fino alla modellazione del terreno. Vediamo poi come impostare V-Ray.

Lezioni

Visualizza gli altri corsi